Prezzo Samsung Galaxy S22: da Trony in offerta a 720 euro

Trony rende disponibile una nuovissima e ottima offerta sullo smartphone Android Samsung Galaxy S22 e lo vende, ancora per solo qualche giorno, al prezzo di 720 euro.

Davvero interessante lo sconto che viene applicato pari al 18% e con una diminuzione di prezzo di oltre 150 euro.

Questo particolare device è un ex top di gamma del produttore coreano ma risulta tutt’ora dotato di caratteristiche tecniche molto interessanti.

Questo a partire da un ampio schermo touchscreen da 6,1 pollici dotato di risoluzione di 1.080 x 2.400 pixel pari al Full HD+.

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY S22

Davvero completissima la sezione fotografica che si compone di tre moduli nella parte posteriore di cui il principale dotato di una risoluzione di 50 Megapixel.

Nella parte frontale è invece presente un solo modulo ma dotato di risoluzione di 10 Megapixel e ottimo per fare selfie o per videochiamate.

Per quanto riguarda la gestione del sistema operativo Android 12 troviamo un potente processore Octa Core da 2,8 GHz affiancato da una memoria RAM di 8 GB.

Come spazio di storage interno troviamo invece 128 GB ulteriormente espandibili tramite schede micro SD.

Completa la ricca dotazione tecnica la batteria integrata da 3.700 mAh che promette un’ottima autonomia anche con un utilizzo intenso.

Tantissime le colorazioni disponibili di questo Samsung Galaxy S22 che possono essere acquistate direttamente da Trony.

Potete trovare lo smartphone Android Samsung Galaxy S22 in super offerta da Trony fino all’8 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo smartphone Android Samsung Galaxy S22 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY S22

0 Condivisioni