Miglior prezzo Samsung Galaxy Note 10: da Trony a 699 euro!

State cercando il Samsung Galaxy Note 10 al miglior prezzo? Se sì potete valutare la nuova offerta di Trony che lo propone per pochi giorni al prezzo di 699 euro e con uno sconto del 28%!

Questo prodotto è sicuramente uno dei più apprezzati grazie soprattutto alla S Pen adatta a prendere facilmente appunti e a poter interagire comodamente con l’ampio display touchscreen da 6,3 pollici dotato di risoluzione FHD+ e di tipo Dynamic AMOLED.

Per quanto riguarda la fotocamera ne troviamo una tripla posteriore dfa 12, 16 e 12 Megapixel con stabilizzatore OIS mentre sul frontale ne è presente una da 10 Megapixel.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche troviamo il supporto alla tecnologia Dual SIM, la memoria RAM di 8 GB, il lettore di impronte a ultrasuoni e la batteria da 3.500 mAh.

Potete trovare il Samsung Galaxy Note 10 in super offerta da Trony fino al 19 agosto 2020 o lo potete acquistare anche su Amazon, ad un ottimo prezzo consiglito, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY NOTE 10

0 Condivisioni