Videogioco Mario+Rabbids Sparks of Hope per Nintendo Switch in offerta: da Esselunga al prezzo di 49 euro

Presso i punti vendita Esselunga è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sul videogioco Mario+Rabbids Sparks of Hope per Nintendo Switch venduto, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 49 euro.

Questo particolare gioco è stato sviluppato appositamente per la console mobile di Nintendo ed offre una qualità davvero molto interessante.

In questa nuova versione Mario, Rabbid Peach e tutti i loro amici sono prontissimi per avventurarsi in una nuova sfida di dimensioni cosmiche.

All’interno di queste nuove ambientazioni è infatti presente Cursa, una nuova entità misteriosa che ha bisogno di energia.

ACQUISTA SU AMAZON MARIO + RABBIDS SPARKS

Il suo scopo è quello di far sprofondare la galassia nel caos e Mario con i suoi amici devono evitare che possa accadere.

Grazie all’unione di tutta la squadra sarà possibile riaccendere le speranze nella galassia.

Questo videogame sarà sicuramente molto apprezzato dagli amanti di Mario e sarà un’ottima idea regalo che piacerà a tutta la famiglia.

Potete trovare il videogioco Mario+Rabbids Sparks of Hope per Nintendo Switch in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon il videogioco Mario+Rabbids Sparks of Hope per Nintendo Switch disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MARIO + RABBIDS SPARKS

0 Condivisioni