Microonde Whirlpool MWP254 SM da Esselunga: in offerta al prezzo di 139 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima ed interessante offerta disponibile da Esselunga dove viene venduto il microonde Whirlpool MWP254 SM, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 139 euro.

Con questa promozione è quindi possibile portarsi a casa un ottimo forno a microonde che permette di preparare diverse ricette.

Il forno ha una capacità molto ampia e pari a 25 litri ma comunque in dimensioni molto compatte e pari a 28 x 48 x 42 centimetri

Questo lo rende quindi perfetto da posizionare anche in cucine di piccole dimensioni e visto l’ottimo design moderno può essere messo comodamente anche su un piccolo ripiano.

ACQUISTA SU AMAZON MICROONDE

Per quanto riguarda la potenza troviamo fino a 900 W che aumentano a 1.000 W nella modalità di grill.

Tutta la potenza è comunque impostabile facilmente tramite un apposito tasto ed è possibile scegliere fino a sette livelli differenti.

All’interno del forno troviamo piatto rotante di 25 centimetri realizzato con materiali di ottima qualità e ben resistente.

Tantissime anche le modalità pre impostate che permettono di realizzare ottimi piatti e attivabili con i tasti frontali dedicati.

Con un semplice gesto è infatti possibile avviare una cottura a vapore grazie anche alla vaporiera inclusa nella confezione di vendita.

Ottima anche la funzione di Jet Defrost e una particolare modalità che permette di far lievitare più velocemente e di realizzare yogurt.

Potete trovare il microonde Whirlpool MWP254 SM in super offerta da Esselunga fino all’8 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il microonde LG disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MICROONDE

0 Condivisioni