Microonde Samsung MS23F300EEK da Eurospin: in offerta al prezzo di 89 euro

La catena di supermercati Eurospin propone una nuova ed interessante offerta sul microonde Samsung MS23F300EEK venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 89 euro.

Questo piccolo ma potente dispositivo offre un design davvero pulito e la colorazione nera lo rende adatto a tantissimi tipi di cucine.

Molto ampio lo spazio presente all’interno dove troviamo una capacità massima di 23 litri mentre la potenza complessiva arriva a ben 800 W impostabili comunque su diversi livelli.

Il funzionamento ed il controllo è molto semplice ed intuitivo visto che troviamo nella parte frontale due manopole; la prima per gestire i tempi mentre la seconda per la potenza.

Proprio la potenza è impostabile da un minimo di 100 W ad un massimo di 800 così da trovare quella più adatta alla pietanza inserita.

Tutte le più importanti informazioni vengono comunque mostrate sul piccolo display a LED frontale, di facile lettura.

Completa la dotazione tecnica la speciale funzione denominata Quick Defrost che permette di scongelare i cibi in maniera rapida ed uniforme.

Potete trovare il microonde Samsung MS23F300EEK in super offerta da Eurospin fino al 21 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon il microonde Samsung MS23F300EEK disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 60 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MICROONDE SAMSUNG

0 Condivisioni