Luce LED da lavoro Enkho in offerta: da Eurospin al prezzo di 29 euro

La catena di supermercati Eurospin propone una nuova ed interessante offerta sulla luce LED da lavoro Enkho venduta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 29 euro.

Questa particolare lampada può risultare davvero molto utile in tutte quelle situazioni dove non è presente una luce naturale sufficiente.

La potenza complessiva emessa è pari a 30 W mentre il corpo è realizzato in alluminio pressofuso così da ottenere un rapido raffreddamento.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed è sicuramente di spicco la classe di protezione IP65 che la rende resistente alla polvere all’acqua.

Portarla in giro è davvero molto facile ed il peso leggero la rende adatta anche ad essere trasportata nella propria auto.

Oltretutto, essendo flessibile, è possibile regolarla su tantissime angolazioni sia della testina che dell’asta.

Potete trovare la luce LED da lavoro Enkho in super offerta da Eurospin fino al 7 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la luce LED da lavoro Trongle disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LUCE LED TRONGLE

0 Condivisioni