Trapano a percussione Enkho da Eurospin: in offerta al prezzo di 29 euro

Presso i centri Eurospin è possibile portarsi a casa una nuova ed interessante offerta sul trapano a percussione Enkho proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro.

Questo piccolo ma potente dispositivo permette di eseguire velocemente piccoli lavori di fai da te da fare nella propria casa o nella propria officina.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche troviamo un mandrino a serraggio rapido con la possibilità di avere un selettore che differenzia la modalità classica ”trapano” da quella ”trapano a percussione”.’

Molto interessante anche lo speciale sistema elettronico integrato che permette una regolazione del numero di giri con la relativa preselezione.

ACQUISTA SU AMAZON TRAPANO A PERCUSSIONE

Completano le caratteristiche tecniche la velocità a vuoto che va da un minimo di zero ad un massimo di 3000 min-1 e l’apertura del mandrino pari a 13 millimetri.

Questo prodotto può infine beneficiare di un periodo di garanzia molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il trapano a percussione Enkho in super offerta da Eurospin fino al 6 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il trapano a percussione BLACK+DECKER disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TRAPANO A PERCUSSIONE

0 Condivisioni