Pentola in ghisa Ernesto da Lidl: in offerta al prezzo di 27 euro

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima offerta sulla pentola in ghisa Ernesto proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 27 euro.

La pentola è molto compatta ma risulta avere anche un’ampia capacità pari a 2,8 litri così da poter preparare anche porzioni più ampie.

Davvero ottimo il materiale realizzato per la costruzione che la rende estremamente durevole e resistente al tempo e all’usura.

Il vantaggio della ghisa è quello di ottenere una distribuzione omogenea del calore e un’ottima conservazione del colore e questo permette di ottenere ottimi piatti.

ACQUISTA SU AMAZON PENTOLA VELAZE

Molto interessante poter inserire la pentola comodamente anche in forno visto che è in grado di resistere ad una temperatura massima di 240 gradi così da poter realizzare ottimi stufati o per cotture al vapore.

Il prodotto è infine adatto a tutti i tipi di piano di cottura incluso quello ad induzione.

La pentola beneficia inoltre di un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la pentola in ghisa Ernesto in super offerta da Lidl fino al 31 ottobre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la pentola in ghisa Velaze disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PENTOLA VELAZE

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime