Sony Xperia S in offerta: disponibile da Unieuro al prezzo di 299€

sony-xperia-s-in-offerta-disponibile-da-unieuro-al-prezzo-di-299e

Unieuro ha appena inserito sul suo listino una nuova offerta riferita al Sony Xperia S, lo smarthpone Android che si caratterizza per un ottimo design.

Il famoso rivenditore lo ha infatti appena abbassato al prezzo di 299€, prezzo che si riferisce sia al modello con colorazione nera che a quello bianco.

Molti i punti forte di questo device come il display touchscreen ampio 4,3 pollici con tecnologia Mobile Bravia e la fotocamera con risoluzione di 12.1 Megapixel che è in grado non solo di scattare ottime foto ma anche di girare video in qualità massima full HD a 1080p.

Il tutto viene gestito dal sistema operativo Android che permette quindi di sfruttare l’ampio Play Store ricco di giochi e di applicazioni e tutte le personalizzazioni che offre questo OS.

Proprio Android viene inoltre mosso dal processore Dual Core da 1,5 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM.

Particolarità del telefono resta però la barra LED che conferisce un’eleganza ed un design che altri smartphone si sognano.

L’offerta è quindi ottima anche se il Sony Xperia S ha ormai più di un anno dalla commercializzazione.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni