Scopa elettrica 2 in 1 Necchi NH9209 da MD Discount: in offerta al prezzo di 79 euro

Presso i centri MD Discount è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sulla scopa elettrica 2 in 1 Necchi NH9209 venduta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 79 euro.

Con questa particolare scopa elettrica è possibile pulire tutte le superfici di casa in modo semplice ed efficace.

Questo grazie alla presenza di caratteristiche tecniche davvero interessanti che lo rendono un prodotto perfetto da tenere in casa.

A bordo troviamo infatti un potente motore digitale ad alta efficienza che riesce ad offrire una potenza di aspirazione di 150 W.

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA ELETTRICA 2 IN 1

Ottimo il suo funzionamento senza filo grazie alla presenza di una batteria al litio ricaricabile ed estraibile da 29,6 V.

Con questa batteria interna è possibile avere diversi tempi di utilizzo che vanno da 14 minuti e fino ad un massimo di 28 a seconda infatti della potenza scelta.

Con un semplice tocco è possibile selezionare fino a due velocità di aspirazione così da poter pulire anche le superfici più difficili.

Per quanto riguarda la ricarica sarà sufficiente collegare la scopa elettrica 2 in 1 Necchi NH9209 ad un presa di corrente per un tempo di ricarica di massimo cinque ore.

Molto interessante il fatto che non occorre comprare sacchetti esterni visto che troviamo integrato un contenitore per la polvere da 1,2 litri.

Completa la dotazione tecnica la particolare funzione di filtrazione ciclonica che può avvenire grazie alla presenza di un particolare filtro Hepa.

Tutto questo in dimensioni compatte e facile da maneggiare anche per lunghe sessioni di pulizie.

Potete trovare la scopa elettrica 2 in 1 Necchi NH9209 in super offerta da MD Discount fino al 22 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la scopa elettrica 2 in 1 H. Koenig disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 10.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA ELETTRICA 2 IN 1

0 Condivisioni