Scopa elettrica Samsung VS15A6031R1/E da MD Discount: in offerta al prezzo di 199 euro

La catena di supermercati MD Discount, con punti vendita presenti su tutta Italia, lancia una nuovissima ed interessante offerta sulla scopa elettrica Samsung VS15A6031R1/E venduta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 199 euro.

Davvero altissimo lo sconto applicato in cassa che risulta essere pari a 100 euro così da poter risparmiare davvero molto.

Questa scopa elettrica è stata realizzata da Samsung per poter pulire velocemente tutti i pavimenti della propria casa e del proprio ufficio.

Questo grazie ad un potente motore integrato Digital Inverter che riesce ad erogare una potenza massima di 150 W.

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA ELETTRICA

Molto comodo poi il suo funzionamento senza filo grazie alla presenza di una batteria ricaricabile integrata che riesce ad offrire un’autonomia massima di 40 minuti.

Tutto lo sporco e la polvere raccolta viene inserita all’interno dell’ampio contenitore da 0,8 litri che può essere successivamente svuotato facilmente.

Per quanto riguarda lo scarico ne troviamo uno di tipo Fine Dust Filter che riesce a rimuovere anche la polvere più sottile.

Tantissimi gli accessori inclusi nella confezione di vendita che permettono una facile pulizia completa di tutte le superfici e di tutte le stanze di casa.

Molto maneggevole infine la scopa elettrica di Samsung che riesce quindi a semplificare le fasi di pulizia e rende tutto più piacevole e veloce.

Potete trovare la scopa elettrica Samsung VS15A6031R1/E in super offerta da MD Discount fino al 22 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la scopa elettrica Rowenta disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA ELETTRICA

0 Condivisioni