Cantinetta Candy CWC150EM/N da MD Discount: in offerta al prezzo di 199 euro

Oggi vi proponiamo una fantastica offerta disponibile da MD Discount dove viene venduta la cantinetta Candy CWC150EM/N venduta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 199 euro.

Questa particolare cantinetta è stata realizzata per mantenere sempre tutte le proprie bottiglie di vino ad una temperatura ideale e perfette da gustare.

Per quanto riguarda l‘installazione è di tipo libera ed integra al suo interno tantissime diverse funzioni.

La parte frontale è quasi completamente occupata dall’ampio doppio vetro che permette una facile visione del contenuto.

ACQUISTA SU AMAZON CANTINETTA

Molto comoda anche la maniglia integrata che riesce a far aprire velocemente la cantinetta per poter così accedere a tutte le varie bottiglie.

Molto elevata la capacità complessiva visto che riesce ad ospitare fino a 41 bottiglie contemporaneamente.

Con un semplice tocco è possibile impostare la temperatura a proprio piacimento e da un minimo di 7 gradi e fino ad un massimo di 18.

Gli otto ripiani interni (sei più due) sono realizzati con uno speciale metallo cromato, ottimo alla vista e ben resistente.

Tutto questo in dimensioni davvero molto piccole e compatte pari a 495 x 845 x 535 millimetri così da poter posizionare la cantinetta Candy anche in piccole cucine o salottini.

Potete trovare la cantinetta Candy CWC150EM/N in super offerta da MD Discount fino al 22 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la cantinetta Taurus disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 250 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CANTINETTA

0 Condivisioni