Lavastoviglie Candy CDPN 1L390SW in offerta: da MD Discount al prezzo di 199 euro

La catena di supermercati MD Discount lancia una nuova ed interessante offerta sulla lavastoviglie Candy CDPN 1L390SW venduta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 199 euro!

Questo particolare dispositivo può risultare molto utile da tenere nella propria cucina visto che permette di avere un lavaggio automatico di tutti i propri piatti o pentole.

Il funzionamento è infatti molto intuitivo e troviamo di serie fino a cinque differenti programmi.

Per quanto riguarda il sistema di asciugatura è di tipo a condensatore e offre quindi buone performance con consumi energetici ridotti.

ACQUISTA SU AMAZON LAVASTOVIGLIE CANDY

La classe energetica è infatti la F che promette quindi di non incidere troppo sulla bolletta.

Molto utile poter impostare anche una partenza automatica ritardata da tre, sei o nove ore.

Completa la dotazione tecnica la libera installazione e la connettività NFC integrata.

Tutto questo in dimensioni comunque abbastanza compatte, pari a 600 x 850 x 600 centimetri, così da poterla inserire anche in una cucina di media o piccola grandezza.

Potete trovare la lavastoviglie Candy CDPN 1L390SW in super offerta da MD Discount fino al 27 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la lavastoviglie Candy CDI 1L38-02 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAVASTOVIGLIE CANDY

0 Condivisioni