Padella 30 cm MD Casa in offerta quasi regalata: da MD Discount al prezzo di 3 euro

La catena di supermercati MD Discount lancia una nuovissima offerta e propone una padella 30 cm MD Casa, ancora per qualche giorno, al prezzo di appena 3 euro!

Per ottenere questa super promozione sarà sufficiente fare una spesa di almeno 25 euro così da averla con questo sconto e praticamente quasi regalata.

La padella offre un diametro di 30 centimetri e può quindi essere utilizzata, nella propria cucina, per realizzare ottimi piatti come frittate e sughi.

Davvero ottimi i materiali di costruzione dove troviamo uno speciale alluminio che riesce a distribuire uniformemente il calore.

Il fondo è invece realizzato per essere antiaderente e antigraffio così da avere anche una buona durata nel tempo e resistere all’usura.

Non essendo troppo ampia sarà poi possibile riporla in piccoli ripiani o cassetti di casa così da poterla sistemare comodamente.

Potete trovare la padella 30 cm MD Casa in super offerta da MD Discount fino al 20 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la padella 30 cm Moneta disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PADELLA MONETA

0 Condivisioni