Notebook HP 255 G8 da MD Discount: in offerta al prezzo di 269 euro

La catena di supermercati MD Discount propone una nuova ed interessante offerta sul notebook HP 255 G8 venduto, ancora per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 269 euro!

Questo particolare notebook è adatto sia allo studio che per il lavoro essendo infatti dotato di caratteristiche tecniche molto interessanti.

Con poco più di 250 euro è infatti possibile portarsi a casa un prodotto dotato di un ampio display da 15,6 pollici dotato di risoluzione full HD pari a 1920 x 1080 pixel.

Per quanto riguarda la memoria interna troviamo ben 128 GB adatti a poter archiviare migliaia di foto, video o documenti.

La memoria RAM è invece pari a 4 GB e comunque sufficienti a far girare tutte le varie funzioni e programmi senza particolari problemi o rallentamenti.

Completa la dotazione tecnica la ricca connettività presente con il Bluetooth integrato e con diverse porte USB oltre alla classica HDMI che permette di collegarlo comodamente ad una TV.

Tutto questo in dimensioni davvero molto compatte e pari a 199 x 242 x 358 millimetri così da poterlo comodamente portare anche in giro in piccoli zaini o borse dedicate.

Potete trovare il notebook HP 255 G8 in super offerta da MD Discount fino al 6 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il notebook TECLAST F7PLUS3 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 170 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK TECLAST

0 Condivisioni