Cuffie ad archetto Akai economiche da MD: in offerta al prezzo di soli 9 euro!

Presso i punti vendita MD presenti su quasi tutta Italia è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sulle cuffie ad archetto Akai economiche proposte, solo per pochissimi giorni, al prezzo di soli 9 euro!

Questa particolari cuffie offrono un ottimo audio e sono facilmente pieghevoli così da occupare pochissimo spazio quando non utilizzate.

A bordo troviamo il pieno supporto alla tecnologia Bluetooth e questo permette di collegarle facilmente a smartphone, computer o tablet senza dover quindi utilizzare alcun cavo fisico.

Davvero ottima la presenza di una batteria ricaricabile al litio da 200 mAh così da poterle ricaricare facilmente con un apposito cavo.

Nei vari supermercati è possibile trovare diverse colorazioni tra le quali troviamo il blu, il nero ed il grigio.

Potete trovare le cuffie ad archetto Akai economiche in super offerta da MD fino al 7 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come le cuffie ad archetto BIGFOX economiche disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 70 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE BIGFOX

0 Condivisioni