Radio da cantiere SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 59 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuova ed interessante offerta sulla radio da cantiere SilverCrest proposta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 59 euro!

Questa particolare radio è quindi adatta ad ambienti difficili e pieni di polvere grazie all’ottima costruzione e alla qualità dei materiali.

A bordo troviamo una cassa davvero molto potente che riesce a raggiungere i 5 W RMS mentre la stazione DAB+ integrata offre la possibilità di registrare fino a venti emittenti differenti.

Ottimo il pieno supporto alla tecnologia senza fili Bluetooth così da poter condividere tutta la propria musica presente sullo smartphone o su un tablet.

Troviamo comunque anche un particolare scomparto che integra un cavo AUX-In da 3,5 millimetri.

Completa la dotazione tecnica la possibilità di alimentarla direttamente con la presa di corrente o anche comodamente a batteria.

Potete trovare la radio da cantiere SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 17 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come la radio da cantiere Denver disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON RADIO DENVER

0 Condivisioni