Pistola sparapunti ricaricabile Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 24 euro!

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sulla pistola sparapunti ricaricabile Parkside proposta, solo per un periodo di tempo davvero limitato, al prezzo di 24 euro!

Questo particolare prodotto è davvero molto versatile visto che permette di svolgere piccoli lavori casalinghi ed è adatto per tutto fare o hobbisti.

Il funzionamento è davvero molto semplice e veloce e basta rimuovere velocemente il supporto per inserire nuove graffette di tipo 53 da 6–14 millimetri o chiodi di tipo 47 da 14–15 millimetri.

Ottima anche l’impugnatura che risulta molto comoda e adatta anche per lunghe sessioni di lavoro.

ACQUISTA SU AMAZON PISTOLA SPARAPUNTI

Nella confezione di vendita non viene inclusa nessuna batteria che dovrà quindi essere acquistata a parte così come il caricabatterie mentre troviamo ben 400 graffe da 10 millimetri e 100 chiodi da 15 millimetri.

Potete trovare la pistola sparapunti ricaricabile Parkside in super offerta da Lidl fino al 22 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la pistola sparapunti Relaxdays disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PISTOLA SPARAPUNTI

0 Condivisioni