Pistola per colla a caldo Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di appena 8 euro!

Lidl lancia una nuovissima offerta sulla pistola per colla a caldo Parkside proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di appena 8 euro!

Questo prodotto si riscalda davvero molto velocemente e permette di raggiungere i 190 gradi in pochissimo tempo.

A bordo troviamo una comoda impugnatura ergonomica che permette di maneggiarla con estrema facilità e di renderla quindi molto ergonomica.

Inoltre riesce a mantenere la temperatura costante così da potersi adattare a diversi lavori di riparazione come sistemare legno, plastica, vetro e metallo.

ACQUISTA SU AMAZON PISTOLA COLLA 1PLUSSELECT

Interessante poterla utilizzare con o senza cavo così da poter scegliere la modalità più comoda.

Nella confezione di vendita vengono incluse, oltre alla pistola per colla, anche tre comode cartucce da 18 centimetri ciascuna così da poterla subito mettere in funzione.

Potete trovare la pistola per colla a caldo Parkside in super promozione da Lidl fino al 6 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la pistola per colla a caldo 1Plusselect disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.200 opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PISTOLA COLLA 1PLUSSELECT

0 Condivisioni