Macchina da cucire Brother X17S da Penny Market: in offerta al prezzo di 99 euro!

Presso i punti vendita Penny Market presenti su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sulla macchina da cucire Brother X17S proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 99 euro!

Questo particolare prodotto permette di cucire in modo davvero semplice e veloce grazie anche alle 17 funzioni pre installate che ne semplificano l’utilizzo.

Davvero ottime le caratteristiche tecniche visto che troviamo un crochet orizzontale e rotativo, una bobina con carica dall’alto ed un braccio libero.

Inoltre troviamo una speciale illuminazione a LED che può essere facilmente attivata quando non è presente sufficiente luminosità ambientale.

Ottima anche la possibilità di gestire facilmente la tensione del filo e la creazione automatica in quattro fasi dell’asola.

Nella confezione di vendita è inoltre incluso un comodo DVD d’istruzione e che spiega chiaramente tutti i passaggi per essere operativi in pochissimo tempo.

Potete trovare la macchina da cucire Brother X17S in super offerta da Penny Market fino al 6 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la macchina da cucire Necchi N82 disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA NECCHI

0 Condivisioni