Cacciavite ricaricabile con selettore di coppia Parkside in super offerta: da Lidl al prezzo di 19 euro!

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima super offerta sul cacciavite ricaricabile con selettore di coppia Parkside proposto, solo per un periodo di tempo limitatissimo, al prezzo di 19 euro!

Questo particolare prodotto permette di inserire o rimuovere le viti con estrema precisione e velocità.

A bordo troviamo una batteria agli ioni di litio da 1,5 Ah di buona qualità e che permette di essere caricata da zero a cento in appena 60 minuti tramite la comoda porta USB di tipo C.

Molto interessante la presenza di due LED integrati che permettono di illuminare il punto di lavoro così da essere molto più precisi e veloci.

ACQUISTA SU AMAZON CACCIAVITE RICARICABILE

Davvero ottima anche la possibilità di regolare il tutto su sei differenti livelli di coppia e le sei punte speciali isolate incluse nella confezioni di vendita lo rendono un prodotto adatto a tantissimi lavori.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte facile quindi da riporre in piccole cassette degli attrezzi o in qualche armadietto.

Potete trovare il cacciavite ricaricabile con selettore di coppia Parkside economico in super offerta da Lidl fino al 24 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il cacciavite ricaricabile con selettore di coppia Cego disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CACCIAVITE RICARICABILE

0 Condivisioni