Seghetto ricaricabile elettrico Parkside da Lidl: in super offerta a 39 euro

Presso i centri Lidl è disponibile una nuovissima offerta sul seghetto ricaricabile elettrico Parkside proposto in esclusiva al prezzo di 39 euro!

Questo prodotto è adatto ad un uso semi professionale ed integra un mandrino a serraggio rapido per una sostituzione veloce e precisa della lama senza dover utilizzare attrezzi speciali.

Per quanto riguarda la sicurezza troviamo un blocco che permette di non avviarlo involontariamente così da offrire un buon livello d’uso.

Completa infine la dotazione tecnica la dotazione che comprende oltre al seghetto anche un caricabatterie per una ricarica rapida in 60 minuti, una lama per legno HCS 152 millimetri e una staffa per il fissaggio del ramo.

ACQUISTA SU AMAZON SEGHETTO

Potete approfittare della nuovissima offerta di Lidl sul seghetto ricaricabile elettrico Parkside valida fino al 16 agosto 2020.

Oppure potete acquistare un modello molto simile e ben recensito su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SEGHETTO

0 Condivisioni