Smartband Xiaomi Mi Band 4C da Trony: in offerta al prezzo di 9 euro

Presso i centri Trony, con punti vendita presenti su tutta Italia, è possibile approfittare di una nuovissima ed interessante offerta sulla smartband Xiaomi Mi Band 4C venduta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 9 euro.

Questa particolare smartband rientra nella fascia economica di mercato ma integra comunque al suo interno tantissime funzioni utili.

Con essa è infatti possibile monitorare le varie attività svolte durante il corso della giornata.

Integrate troviamo inoltre fino a cinque modalità sportive oltre a poter registrare i dati sulla saluta e sul proprio sonno.

ACQUISTA SU AMAZON SMARTBAND

Ottima la resistenza all’acqua fino ad un massimo di 50 metri così da poterla utilizzare tranquillamente anche in piscina.

Molto comodo il piccolo display touchscreen frontale dove visualizzare tutte le principali informazioni come la data e l’ora del giorno.

Tutti i dati registrati possono essere velocemente inviati al proprio smartphone Android o iOS tramite tecnologia senza fili Bluetooth 5.0.

Ottima la batteria interna da 130 mAh che riesce a garantire tantissimi giorni di utilizzo e si ricarica in appena due ore.

Tutto questo in dimensioni davvero compatte, dal peso leggero e perfetta da portare tutto il giorno sul proprio braccio senza affaticarlo.

Potete trovare la smartband Xiaomi Mi Band 4C in super offerta da Trony fino al 18 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la smartband HUAWEI disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTBAND

0 Condivisioni