Speaker wireless Il Milanese Imbruttito da Esselunga: in offerta al prezzo di 9 euro

La catena di supermercati Esselunga rende disponibile una nuovissima offerta sullo speaker wireless Il Milanese Imbruttito venduto, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 9 euro.

Questo particolare dispositivo viene venduto in super promozione con uno sconto fidaty molto alto e pari al 60% sul prezzo iniziale di listino.

Ottenerlo è molto semplice visto che è sufficiente passare in cassa la propria carta punti Esselunga Fidaty.

Lo speaker è dotato di caratteristiche tecniche molto interessanti come una potenza audio di 5 W.

ACQUISTA SU AMAZON SPEAKER WIRELESS

A bordo troviamo anche una batteria ricaricabile da 500 mAh e perfetta per poterlo far funzionare anche in assenza di una presa di corrente.

Con questa batteria interna è possibile avere fino a 2,5 ore di riproduzione musicale e successivamente potrà essere facilmente ricaricata.

A bordo troviamo il pieno supporto con la tecnologia senza fili Bluetooth e questo permette di poter facilmente collegare dispositivi esterni come computer, cellulari, smartphone o tablet.

Molto comodo trovare un laccetto integrato che permette di avere una presa più salda e stabile.

Davvero utili infine anche i tasti di regolazione del volume o di riproduzione così da poter gestire tutta la musica senza dover prendere ogni volta il proprio cellulare.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte, facile da trasportare e da portare anche in viaggio in piccole borse o zaini.

Potete trovare lo speaker wireless Il Milanese Imbruttito in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo speaker wireless JBL disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 8.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SPEAKER WIRELESS

0 Condivisioni