Misuratore di pH Parkside economico in offerta: da Lidl al prezzo di soli 7 euro!

Presso i punti vendita Lidl è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sul misuratore di pH Parkside economico proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di soli 7 euro!

Questo potente dispositivo permette di ottenere una rilevazione con attualizzazione continua e con funzione di blocco del valore di misurazione così da avere un dato fisso e preciso.

Ottima la possibilità di avere una calibratura automatica con sei diverse buste di polvere incluse nella confezione di vendita.

Oltre a misurare il pH è davvero utile anche per avere un dato sulla temperatura dei liquidi visualizzabile sia in formato Celsius o Fahrenheit.

ACQUISTA SU AMAZON MISURATORE YUMMICI

Nella scatola è anche inclusa la batteria così da poterlo rendere subito operativo e funzionante.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte così da poterlo inserire in piccole cassette degli attrezzi o in zaini.

Potete trovare il misuratore di pH Parkside economico in super offerta da Lidl fino al 17 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come il misuratore di pH Yummici economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MISURATORE YUMMICI

0 Condivisioni