Lavatrice Atlantic Giulia F1Y da MD Discount: in offerta al prezzo di 179 euro

La catena di supermercati MD Discount lancia una nuovissima offerta sulla lavatrice Atlantic Giulia F1Y venduta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 179 euro!

Questa particolare lavatrice è quindi disponibile ad un prezzo davvero molto interessante e con poco più di 170 euro sarà possibile portarsela a casa.

Il prodotto offre diversi programmi integrati ed esattamente quindici così da poter trovare quello più adatto alla biancheria inserita al suo interno.

La capacità del cestello è abbastanza ampia e pari ad un massimo di cinque kg rendendola adatta a famiglie non troppo numerose.

Molto interessante poter gestire velocemente la temperatura tramite una comoda manopola oltre a poter selezionare diverse funzioni.

Tra le principali troviamo la possibilità di escludere la centrifuga e la funzione di prelavaggio.

Per quanto riguarda infine la modalità di carico troviamo la classica frontale così da essere comoda e veloce.

Potete trovare la lavatrice Atlantic Giulia F1Y in super offerta da MD Discount fino al 5 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la lavatrice la lavatrice Atlantic Giulia F1Y disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAVATRICE BEKO

0 Condivisioni