Motozappa elettrico Euro Garden da Eurospin: in offerta al prezzo di 109 euro

Presso i punti vendita Eurospin è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sul motozappa elettrico Euro Garden venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 109 euro!

Con questo particolare dispositivo sarà possibile creare facilmente un proprio orto personale così da poter avere tutta la frutta e verdura che si vuole.

La motozappa integra al suo interno ben sei differenti lame che permettono di ridurre i tempi di lavoro e di avere una qualità della lavorazione del terreno molto alta.

Il motore interno è infatti in grado di erogare una potenza massima di 1.500 W mentre la presenza di due ruote ne permette il comodo spostamento da una zona ad un’altra.

ACQUISTA SU AMAZON MOTOZAPPA ELETTRICO

Ottimo anche il manubrio posizionato sulla parte superiore che rende questo prodotto leggero e ben bilanciato così da avere anche un’impugnatura ergonomica e comoda.

Tutto questo in dimensioni comunque compatte e facile quindi da poter essere riposto in piccoli box o angoli del proprio giardino.

Potete trovare il motozappa elettrico Euro Garden in super offerta da Eurospin fino al 26 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il motozappa elettrico BAKAJI disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOTOZAPPA ELETTRICO

0 Condivisioni