Asciugatrice Sangiorgio SDR8P da MD Discount: in offerta al prezzo di 379 euro

La catena di supermercati MD Discount rende attiva una nuovissima e ottima offerta sull’asciugatrice Sangiorgio SDR8P venduta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 379 euro.

Molto interessante lo sconto applicato che permette di risparmiare ben 70 euro sul prezzo iniziale di listino.

Questa asciugatrice di Sangiorgio è a libera installazione ed integra al suo interno ben 15 programmi differenti.

Ognuno di questi programmi è adatto a diversi tipi di tessuti e permette quindi di asciugare, senza rovinare, i vari capi inseriti.

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGATRICE

Con essa è quindi possibile asciugare velocemente tutta la propria biancheria appena lavata così da non dover avere scomodi stendini in giro per casa.

A bordo troviamo un potente motore PSC con la possibilità di avviare anche una particolare partenza ritardata.

Davvero notevole la capacità del cesto interno dotato di un volume di 102 litri e di un diametro di 575 millimetri.

Molto interessante trovare integrata anche un’illuminazione LED e la reversibilità della porta.

Per quanto riguarda la classe energetica è certificata per essere A++ e questo permette quindi di avere bassi consumi e di non pesare troppo sulla bolletta.

Completano la dotazione tecnica le dimensioni piccole e compatte pari a 600 x 850 x 450 millimetri così da poter posizionare questa asciugatrice Sangiorgio SDR8P anche in piccoli bagni o dispense di casa.

Potete trovare l’asciugatrice Sangiorgio SDR8P in super offerta da MD Discount fino al 22 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’asciugatrice Candy disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGATRICE

0 Condivisioni