Mobiletto da bagno con 2 ante e 2 cassetti Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 59 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuova ed interessante offerta sul mobiletto da bagno con 2 ante e 2 cassetti Livarno Home venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 59 euro.

Questo particolare mobile è stato realizzato con materiali di altissima qualità ed è in grado di resistere a lungo nel proprio bagno di casa.

Il mobiletto si suddivide in quattro differenti sezioni ed ognuna offre tantissimo spazio utile per poter posizionare prodotti utili come creme, saponi, asciugamani o carta.

Ottima la possibilità di avere un ripiano regolabile in altezza così da poter scegliere quella più adatta per i prodotti che si vogliono inserire.

ACQUISTA SU AMAZON MOBILETTO DA BAGNO

Come anticipato tutti i materiali sono di alta qualità e troviamo anche delle apposite maniglie in metallo, ben resistenti e durature.

Tutto questo in dimensioni comunque alla fine molto compatte e che arrivano ad essere pari a 60,4 x 28 x 96 centimetri così da rendere perfetto questo mobile anche per piccoli bagni.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo tutto il materiale utile per il montaggio incluse le istruzioni.

Completa le caratteristiche tecniche la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo mobiletto da bagno con 2 ante e 2 cassetti Livarno Home fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il mobiletto da bagno con 2 ante e 2 cassetti Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 9 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il mobiletto da bagno con 2 ante e 2 cassetti SoBuy disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOBILETTO DA BAGNO

0 Condivisioni