Nintendo Switch con rimborso da 30%: da Il Gigante in promozione al prezzo di 329 euro con buono!

La catena di supermercati Il Gigante lancia una nuova ed interessante promozione sulla console Nintendo Switch proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 329 euro!

Con l’acquisto di questa specifica console sarà però possibile ottenere un buono rimborso inerente il concorso “Vado&Torno Giochi” del valore del 30% e pari a circa 100 euro che potrà successivamente utilizzato per fare la spesa.

Per aderire a questa specifica iniziativa occorrerà però essere in possesso della BluCard, infatti senza di essa non verrà rilasciato il buono del 30%.

La Nintendo Switch è una delle console più vendute grazie alla possibilità di collegarla facilmente alla TV per trasformarla in una console adatta a tutta la famiglia.

A bordo troviamo un ampio schermo da 6,2 pollici touchscreen multitouch di tipo capacitivo sulla quale è possibile giocare comodamente ai tantissimi game realizzati appositamente e in esclusiva.

Potete trovare la console Nintendo Switch in super promozione da Il Gigante con buono spesa fino al 22 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare la console Nintendo Switch su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NINTENDO SWITCH

0 Condivisioni