Mobiletto da bagno con 1 anta e 2 cassetti Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 59 euro

Presso i centri Lidl è possibile acquistare una nuovissima ed interessante offerta sul mobiletto da bagno con 1 anta e 2 cassetti Livarno Home venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 59 euro.

Questo particolare mobile è realizzato con materiali di ottima qualità ed in grado di resistere all’umidità che si può formare in bagno.

Il mobiletto viene suddiviso con tre differenti cassetti di dimensioni diverse e perfetti per poter inserire diversi oggetti utili.

All’interno è possibile riporre carta, fazzoletti, asciugamani o anche creme e saponi vari.

ACQUISTA SU AMAZON MOBILETTO

Tutto può quindi essere organizzato in modo preciso e protetto così da trovarlo subito in caso di bisogno.

Ottima la possibilità di gestire il ripiano principale in altezza così da trovare quella che più si adatta.

Ottimo anche poter montare l’anta su entrambi i livelli così da riuscire a capire quello più adatto.

Come già anticipato i materiali utilizzati per la fabbricazione di questo mobile sono di altissima qualità e comprendono delle particolari maniglie in metallo che semplificano l’apertura dei vari cassetti.

Ovviamente in confezione troviamo tutto il materiale utile per il montaggio che viene reso ulteriormente semplificato dalle istruzioni presenti.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo mobiletto da bagno con 1 anta e 2 cassetti Livarno Home fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il mobiletto da bagno con 1 anta e 2 cassetti Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 16 luglio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il mobiletto con 1 anta e 2 cassetti Rebecca disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOBILETTO

0 Condivisioni