Speaker JBL Go Essential da Esselunga: in offerta al prezzo di 24 euro

Presso i centri Esselunga è possibile approfittare di una nuovissima offerta sullo speaker JBL Go Essential venduto, ancora per solo qualche giorno, al prezzo di 24 euro.

Questo particolare speaker viene quindi messo in vendita con uno sconto molto alto e pari al 30% sul prezzo di listino.

Ottenere questo sconto Fidaty è molto semplice visto che è sufficiente essere dotati di una carta punti Esselunga Fidaty.

Per quanto riguarda lo speaker troviamo una particolare tecnologia JBL Original Pro Sound che si contraddistingue per avere una qualità del suono davvero notevole.

ACQUISTA SU AMAZON SPEAKER SENZA FILI

Ottima la certificazione IPX7 che lo rende un prodotto perfetto anche da portare in vacanza.

Questo grazie anche alle sue dimensioni molto compatte, facile da trasportare e da inserire in piccole borse o zaini.

A bordo troviamo una batteria ricaricabile che offre un’autonomia molto interessante e fino a cinque ore di riproduzione audio.

La musica può essere facilmente condivisa dal proprio smartphone, tablet o cellulare tramite tecnologia senza fili Bluetooth.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una potenza di uscita nominale di 3,1 W RMS, una risposta in frequenza di 180 Hz – 20 kHz ed un rapporto segnale – rumore di >80 dB.

Completano le caratteristiche tecniche le tantissime colorazioni disponibile e tra le quali troviamo nera, azzurra e rosa.

Potete trovare lo speaker JBL Go Essential in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo speaker Sony disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 8.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SPEAKER SENZA FILI

0 Condivisioni