TV LED smart Xiaomi P1E 55” da Esselunga: in offerta al prezzo di 299 euro

La catena di supermercati Esselunga rende disponibile una nuovissima offerta sulla TV LED smart Xiaomi P1E 55” venduta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 299 euro.

Questo particolare modello di televisore integra un ampio pannello da 55 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD e adatto quindi alla visione di film e serie TV in alta definizione.

Ottima la sezione audio che viene garantita dagli altoparlanti integrati che riescono ad offrire una potenza di 2 x 10 W con il supporto anche al Dolby Vision.

Completissima la parte smart che include al suo intero il sistema operativo Android TV 10.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 55 POLLICI

Su di esso è quindi possibile installare e avviare tantissimi diversi tipi di applicazioni come giochi o dedicate allo streaming video.

Di serie sono già pre installati quelle più famosi come Netflix, Prime Video e YouTube ma con pochi semplici gesti è possibile scaricarne tanti altri.

Questo modello integra inoltre un sintonizzatore DVB-T2 che lo rende pienamente compatibile con il digitale terrestre di seconda generazione.

Ottima anche la parte di connettività garantita dal modulo WiFi interno e dal Bluetooth.

Tantissime anche le porte fisiche che permettono il collegamento di dispositivi esterni come computer, console per giocare, lettori DVD o hard disk esterni.

Nella parte posteriore vengono infatti integrate tre porte HDMI e due porte USB e tutto questo in dimensioni contenute pari a 123,6 x 77,1 x 26,7 centimetri.

Potete trovare la TV LED smart Xiaomi P1E 55” in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart Metz disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 55 POLLICI

0 Condivisioni