TV LED smart Smart-Tech SMT32N30HV1U1B1 economica da Esselunga: venduta in offerta al prezzo di 199 euro!

Presso i punti vendita Esselunga sparsi su quasi tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sulla TV LED smart Smart-Tech SMT32N30HV1U1B1 economica proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 199 euro!

Questa particolare TV offre infatti un sistema operativo integrato ed esattamente Linux 4.9 sulla quale è possibile installare applicazioni e giochi.

Per quanto riguarda il pannello troviamo uno schermo da 32 pollici dotato di risoluzione HD Ready pari a 1366 x 768 pixel e quindi adatto alla visione dei canali TV.

Ovviamente è già pienamente compatibile con il nuovo digitale terrestre di seconda generazione grazie alla presenza del sintonizzatore DVB-T2 integrato.

ACQUISTA SU AMAZON TV 32 POLLICI

Le altre principali caratteristiche tecniche includono tre porte HDMI e due porte USB utili per poter collegare periferiche esterne come lettori DVD, computer, hard disk e console di gioco.

Completano la dotazione le dimensioni complessive ridotte e pari a 73,2 x 47,7 x 22,5 centimetri che la rendono adatta a stanze di piccole e medie dimensioni.

Potete trovare la TV LED smart Smart-Tech SMT32N30HV1U1B1 economica in super offerta da Esselunga fino al 17 marzo 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED CHiQ economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV 32 POLLICI

0 Condivisioni