TV LED smart Telefunken economica da Eurospin: in super offerta al prezzo di 219 euro!

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuovissima super offerta sulla TV LED smart Telefunken economica proposta, solo per ancora pochissimi giorni, in promozione al prezzo di 219 euro!

Questo speciale modello integra un ampio display da 43 pollici dotato di un’altissima risoluzione 4K Ultra HD e quindi perfetto per vedere film e serie TV in alta definizione.

Ovviamente questo prodotto integra già un sintonizzatore DVB-T2 che lo rende quindi pienamente compatibili con il nuovo digitale terrestre che sarà ufficialmente attivo dal 2022.

Essendo un TV smart troviamo già al suo interno una serie di applicazioni per lo streaming video come Netflix e YouTube ma tante altre possono essere facilmente scaricate.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono la certificazione Sky HD e tantissime porte USB e HDMI per collegare computer, lettori DVD, console di gioco e chiavette USB.

Potete trovare la TV LED smart Telefunken economica in super offerta da Eurospin fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED smart Hisense 32AE5500F economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART HISENSE

0 Condivisioni