Apple iPhone 11 64 GB in bundle con Apple Airpods da Esselunga: disponibile in offerta al prezzo di 699 euro!

La catena di supermercati Esselunga lancia una nuovissima ed interessante offerta sullo smartphone Apple iPhone 11 64 GB proposto in bundle con le cuffie Apple Airpods di seconda generazione al prezzo complessivo di 699 euro!

Per ottenere lo sconto di ben 148 euro è sufficiente presentare in cassa, al momento del pagamento, la propria carta punti Esselunga Fidaty richiedibile eventualmente gratis presso un centro assistenza.

L’iPhone 11 resta tuttora uno dei device di punta del produttore americano grazie all’ottimo display touchscreen da 6,1 pollici dotato di tecnologia Liquid Retina HD.

A gestire tutte le funzioni ci pensa il potente processore Apple A13 Bionic affiancato da una memoria RAM di 4 GB e da uno storage complessivo di 64 GB.

ACQUISTA SU AMAZON IPHONE 11 64 GB

Davvero ottima la presenza del sistema operativo iOS 13 sulla quale è possibile installare migliaia di giochi e applicazioni scaricabili direttamente dallo store di Apple.

Per quanto riguarda invece le cuffie Apple Airpods di seconda generazione sono di ottima qualità e permettono di ascoltare tutta la propria musica preferita senza dover avere scomodi cavi grazie alla tecnologia Bluetooth integrata.

Con esse è inoltre possibile effettuare e ricevere comodamente chiamate mantenendo sempre un ottimo audio.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone 11 64 GB proposto in bundle con le cuffie Apple Airpods di seconda generazione in super offerta da Esselunga fino al 17 marzo 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Apple iPhone 11 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IPHONE 11 64 GB

0 Condivisioni