Kit gaming Sparco Race Day in offerta: da Esselunga al prezzo di 49 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima offerta sul kit gaming Sparco Race Day venduto da Esselunga, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro.

Questo particolare kit sarà sicuramente un’ottima idea regalo da fare a tutti coloro che amano giocare ai videogiochi sul computer.

Questo perché il kit si compone di diversi elementi utili ed esattamente troviamo un paio di cuffie, un mouse, un tappetino e una tastiera.

Il kit è quindi perfetto per affrontare qualsiasi tipo di sfida e di gioco grazie anche alla qualità dei materiali utilizzati per la sua realizzazione.

ACQUISTA SU AMAZON KIT GAMING

La tastiera da gioco è retroilluminata ed integra ampi tasti con comandi specifici per diverse azioni.

Il mouse integra invece dei LED che riescono ad offrire un’esperienza di gioco più immersiva e può essere appoggiato sul comodo tappetino incluso nella confezione di vendita.

Le cuffie, infine, sono di tipo a filo ed integrano anche loro delle particolari luci LED Rainbow.

La qualità del suono è molto interessante e risulta molto comodo trovare integrato nelle cuffie anche un ottimo microfono che permette di interagire vocalmente con gli altri giocatori.

Potete trovare il kit gaming Sparco Race Day in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il kit gaming THE G-LAB disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON KIT GAMING

0 Condivisioni