Asciugacapelli professionale Babyliss 6740DE in offerta: da Esselunga al prezzo di 39 euro

Per tutti coloro che amano curare i propri capelli la catena di supermercati Esselunga rende disponibile una nuovissima offerta sull’asciugacapelli professionale Babyliss 6740DE venduto, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 39 euro.

Questo piccolo ma potente dispositivo viene offerto alla clientela con uno sconto davvero molto interessante e pari al 40% sul prezzo iniziale di listino.

Vedere applicato tuto questo sconto è davvero molto semplice visto che sarà sufficiente presentare in cassa la propria carta punti Esselunga Fidaty.

Il device si contraddistingue per la presenza interna di un potente motore da 2.400 W di tipo professionale e con alte performance.

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGACAPELLI PROFESSIONALE

Questo permette di poter sfruttare tutta la potenza per diminuire i tempi di asciugatura.

La gestione di tutte le varie funzioni risulta davvero molto semplice ed è possibile selezionare fino a tre diverse temperature su due velocità più una ulteriore con aria fredda.

Per quanto riguarda gli altri dati tecnici troviamo una velocità dell’aria di 124 kmh e una particolare griglia Titanium Ceramic.

Ottimo trovare integrata anche un’interessante funzione ionica che permette di ridurre il crespo dei capelli.

Ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre all’asciugacapelli professionale, anche due concentratori e un diffusore.

Potete trovare l’asciugacapelli professionale Babyliss 6740DE in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’asciugacapelli professionale Remington disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 43.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGACAPELLI PROFESSIONALE

0 Condivisioni