Pulsossimetro Beurer PO 30 da Esselunga: in offerta al prezzo di 49 euro

Presso i punti vendita Esselunga troviamo una nuova ed interessante offerta sul pulsossimetro Beurer PO 30 proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 49 euro!

Questo prodotto risulta essere davvero molto utile visto che permette di ottenere una misurazione precisa della saturazione dell’ossigeno e della frequenza cardiaca.

A bordo troviamo un comodo display a colori dove vengono visualizzati tutti i risultati e, dopo un po’ che non viene utilizzato, si avvia la modalità di spegnimento automatico.

Sicuramente risulta molto indicato a tutte quelle persone che praticano uno sport in altitudine come può essere uno scalatore o un ciclista.

Davvero ricca la confezione di vendita che include, oltre al pulsossimetro, anche una comoda custodia, un cinturino e le batterie per farlo funzionare fin da subito.

Potete trovare il pulsossimetro Beurer PO 30 in super promozione da Esselunga fino al 12 settembre 2020 o potete anche comodamente acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PULSOSSIMETRO BEURER

0 Condivisioni