Prezzo offerta Samsung Galaxy A41: da Esselunga a 249 euro

Presso i negozi Esselunga è disponibile una nuova offerta sullo smartphone Android economico Samsung Galaxy A41 proposto scontato al prezzo di 249 euro!

Questo prodotto integra un ampio display touchscreen da 6,1 pollici di tipo Super AMOLED e che quindi garantisce neri profondi e qualità dei colori brillanti.

Tutto viene gestito dal sistema operativo Android 10 che viene a sua volta mosso dal processore Octa Core affiancato da 4 GB di memoria RAM e da uno storage interno di 64 GB.

Per quanto riguarda la sezione multimediale troviamo nella parte posteriore tre fotocamere rispettivamente da 48, 8 e 5 Megapixel mentre nella parte anteriore ne troviamo una da 25 Megapixel.

Completano le caratteristiche tecniche il supporto alle reti veloci 4G LTE, il modulo NFC e la batteria da 3.500 mAh che promette una buona autonomia.

Potete trovate lo smartphone Android economico Samsung Galaxy A41 in offerta da Esselunga fino al 22 agosto 2020 o lo potete anche comodamente acquistare su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY A41

0 Condivisioni