Motorola X Phone caratteristiche: nuovi rumors ed informazioni direttamente da @evleaks

motorola-x-phone-caratteristiche-nuovi-rumors-ed-informazioni-direttamente-da-evleaks

Online girano da poche ore nuovi rumors sul Motorola X Phone, il nuovo smartphone del produttore americano che sta facendo ormai parlare di se da molti mesi.

Le nuove indiscrezioni giungono questa volta direttamente da @evleaks sulla sua pagina ufficiale di Twitter e svela alcune delle caratteristiche che dovrebbe avere il nuovo Android phone di Motorola.

Tra le informazioni è trapelato che a gestire tutte le funzioni del sistema operativo di Google dovrebbe esserci un processore MSM8960 Pro Dual Core da 1,7 GHz affiancato da ben 2 GB di memoria RAM.

Proprio il processore risulta però insolito visto che attualmente troviamo già prodotti con Quad Core se non addirittura Octa Core come il Samsung Galaxy S4.

Probabilmente la nuova versione di Android richiederà meno risorse hardware per girare e questa scelta potrebbe quindi favorirne la durata della batteria.

Le altre caratteristiche dovrebbero invece riguardare la fotocamera da 10.0 Megapixel quella posteriore e da 2.0 quella anteriore, il display con risoluzione HD a 720p e la memoria integrata di 16 GB.

Non sappiamo se questi rumors sono veritieri oppure no ma sicuramente @evleaks è una fonte molto attendibile.

Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni su questo atteso Motorola X Phone.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni