Trapano a colonna Enkho in offerta: disponibile da Eurospin al prezzo di 89 euro!

Nei punti vendita Eurospin presenti in Italia è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sul trapano a colonna Enkho proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 89 euro!

Questo particolare trapano può essere davvero molto utile per piccoli lavori di bricolage e fai da te.

Davvero ottimi i materiali di costruzione visto che troviamo una base realizzata in ghisa per l’appoggio su un piano di lavoro che risulta ben stabile e duratura nel tempo.

Molto veloce anche la possibilità di regolare la profondità di trapanatura mentre il potente motore integrato permette di ottenere una velocità massima a vuoto pari a 1.450 giri al minuto.

ACQUISTA SU AMAZON TRAPANO A COLONNA

Completa la dotazione tecnica la possibilità di gestire la profondità fino ad un massimo di 50 millimetri.

Questo prodotto offre un periodo di garanzia e assistenza molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il trapano a colonna Enkho in offerta da Eurospin fino al 14 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il trapano a colonna AREBOS disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 40 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TRAPANO A COLONNA

0 Condivisioni