Televisione 50” UHD Smart TV Grundig 50 VLX 21 LDL da Lidl: disponibile in offerta speciale al prezzo di 299 euro!

Presso i punti vendita Lidl presenti su quasi tutta Italia troviamo una nuovissima ed interessante offerta speciale sulla televisione 50” UHD Smart TV Grundig 50 VLX 21 LDL proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 299 euro!

Questa particolare TV integra un ampio schermo da 50 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD (3840 x 2160 pixel) ed in grado di trasformare il proprio salotto in un vero e proprio cinema.

Davvero ottimo trovare il pieno supporto all’HDR così da ottenere immagini e qualità del video superiore.

Oltre a questo anche però l’audio è di buona qualità potendo infatti sfruttare il Magic Fidelity, un particolare algoritmo sviluppato da Grundig che riesce a restituire un suono pulito e notevoli bassi con una potenza complessiva di 32 Watt.

La sezione smart comprende una serie di applicazioni per lo streaming video e tra le quali troviamo Amazon Prime Video, Netflix e Dazn ma tanti altri possono essere facilmente scaricati.

Questo grazie alla possibilità di collegarla facilmente al proprio modem WiFi di casa ed il tutto con un consumo energetico molto basso essendo certificato A+.

Completano le caratteristiche tecniche un potente processore Quad Core x4, porte HDMI e USB integrate che permettono il collegamento di dispositivi esterni come notebook, console di gioco ed infine il sintonizzatore DVB-T2 che lo rende pienamente compatibile con il nuovo digitale terrestre di seconda generazione.

Ricchissima la confezione di vendita che include, oltre al televisione, anche i piedini, il telecomando multifunzione ed il manuale con le istruzioni complete.

Potete trovare la televisione 50” UHD Smart TV Grundig 50 VLX 21 LDL in super offerta da Lidl fino al 14 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la televisione SAMSUNG UE50TU7172 disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 50” SAMSUNG

0 Condivisioni