Trapano a percussione Parkside in offerta: da Lidl abbassato al prezzo di 19 euro!

Lidl lancia una nuova ed interessante offerta sul trapano a percussione Parkside proposto abbassato, ancora per qualche giorno, in promozione al prezzo di 19 euro!

Questo prodotto ha quindi un costo relativamente molto basso ma è di ottima qualità visto che offre anche una speciale funzione battente selezionabile.

Il mandrino è inoltre realizzato in metallo a serraggio rapido e con bloccaggio radiale così da essere molto resistente al tempo e all’usura.

La posizione dell’impugnatura è facilmente regolabile e tutto risulta molto comodo e leggero da utilizzare anche per lunghi lavori.

ACQUISTA SU AMAZON TRAPANO A PERCUSSIONE

Completa la dotazione tecnica la possibilità di impostare una rotazione oraria o antioraria a seconda delle proprie esigenze.

Potete trovare il trapano a percussione Parkside in super offerta da Lidl fino all’1 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come il trapano a percussione Black+Decker disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TRAPANO A PERCUSSIONE

0 Condivisioni