Sega a nastro per metallo Parkside in promozione: da Lidl al prezzo di 119 euro!

Presso i punti vendita Lidl sparsi su tutta Italia possiamo trovare una nuovissima promozione sulla sega a nastro per metallo Parkside proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 119 euro!

Questo prodotto offre una potenza massima di 1100 W ed offre quindi la possibilità di tagliare il metallo in modo preciso e veloce.

Interessante poter tagliare sia a 0 che a 45 gradi così da poterla impostare a proprio piacimento e secondo le proprie esigenze.

Per quanto riguarda le modalità di utilizzo è possibile usarla in modo flessibile a guida manuale o stazionario su supporto.

ACQUISTA SU AMAZON SEGA A NASTRO

Ottimo la possibilità di regolare la seconda impugnatura in diverse posizioni così da adattarsi a diverse lavorazioni.

Completa la dotazione tecnica la comoda luce di lavoro LED integrata e che permette quindi di poter utilizzare questo device anche in condizioni di luce scarsa o comunque non sufficiente.

Potete trovare la sega a nastro per metallo Parkside in super offerta da Lidl fino all’1 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come la sega a nastro per metallo Evolution disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SEGA A NASTRO

0 Condivisioni