Supporto a colonna per trapano Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 19 euro!

Presso i centri Lidl possiamo trovare una nuovissima ed interessante offerta sul supporto a colonna per trapano Parkside proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro!

Questo prodotto può quindi essere davvero molto utile visto che include anche una comoda morsa con dispositivo per serraggio rapido.

Interessante la possibilità di regolare facilmente ed in modo molto intuitivo la profondità di perforazione con un massimo di 60 millimetri.

Completano la dotazione tecnica il diametro di fissaggio pari a Ø 43 millimetri e le dimensioni totali pari a 15,5 x 50,5 x 22,5 centimetri.

ACQUISTA SU AMAZON SUPPORTO PER TRAPANO

Potete trovare il supporto a colonna per trapano Parkside in super offerta da Lidl fino all’1 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come il supporto a colonna per trapano Wolfcraft disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SUPPORTO PER TRAPANO

0 Condivisioni