Faro LED ricaricabile da lavoro Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 29 euro!

La catena di supermercati Lidl lancia una nuova ed interessante offerta sul faro LED ricaricabile da lavoro Parkside proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 29 euro!

Questo prodotto può quindi essere molto utile in tutte quelle situazioni dove non è presente una luce sufficiente ad illuminare il piano di lavoro.

A bordo troviamo ben quattro differenti modalità di funzionamento ed esattamente: massima luminosità, modalità eco che permette di risparmiare il 50% di energia, una di segnale SOS ed infine una con lampeggio rosso.

Interessante anche la presenza di due porte USB che lo trasformano in un vero e proprio powerbank ricaricabile adatto alla ricarica di smartphone o altri dispositivi.

ACQUISTA SU AMAZON FARO LED DA LAVORO

Integrata troviamo infatti una batteria da 6.000 mAh agli ioni di litio anche se quella disponibile per la ricarica di device esterni è massimo di 3.500 mAh.

Potete trovare il faro LED ricaricabile da lavoro Parkside in super promozione da Lidl fino al 2 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come il faro LED ricaricabile da lavoro Runacc disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FARO LED DA LAVORO

0 Condivisioni