Lampada da lavoro ricaricabile Parkside da Lidl: in promozione al prezzo di 14 euro!

Lidl lancia una nuovissima promozione sulla lampada da lavoro ricaricabile Parkside proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 14 euro!

Questo prodotto può essere davvero molto utile in tante situazioni ed integra tre diverse funzioni di illuminazione.

Le prime due offrono una luce bianca utile per lavoro o per essere utilizzata semplicemente come torcia. La terza invece è di tipo UV ed è utile per poter localizzare refrigeranti, grassi e sporco.

A bordo troviamo una batteria agli ioni di litio ricaricabile da 4.000 mAh ed infatti è presente una porta USB dove inserire il cavo di carica oltre ad un comodo magnete e ad un gancio chiudibile sul retro.

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA DA LAVORO

Interessante, infine, la possibilità di poterla installare su una parete grazie al materiale di montaggio incluso nella confezione di vendita.

Potete trovare la lampada da lavoro ricaricabile Parkside in super promozione da Lidl fino al 12 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come la lampada da lavoro ricaricabile Eletorot disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA DA LAVORO

0 Condivisioni