Frullatore da tavolo Enkho economico in offerta: da Eurospin disponibile al prezzo di 34 euro!

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuovissima offerta sul frullatore da tavolo Enkho economico proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 34 euro!

Questo piccolo ma potente dispositivo può risultare davvero molto utile in qualsiasi cucina visto che permette di realizzare velocemente ottimi frullati o anche per altre diverse preparazioni.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo e troviamo a bordo quattro lame realizzate in acciaio inox, resistenti quindi al tempo e all’usura.

Con un semplice tocco è possibile impostare fino a ben cinque differenti velocità così da poter dimezzare anche i tempi di preparazione.

ACQUISTA SU AMAZON FRULLATORE MOULINEX

Tutti gli ingredienti possono essere inseriti all’interno dell’ampio contenitore in vetro da 1,75 litri, successivamente facilmente lavabile.

Completa la dotazione tecnica la garanzia che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il frullatore da tavolo Enkho economico in super offerta da Eurospin fino al 15 agosto 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il frullatore da tavolo Moulinex LM2C01 Blendeo economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 50 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRULLATORE MOULINEX

0 Condivisioni