Convertitore di tensione Ultimate Speed economico da Lidl: disponibile in offerta al prezzo di 24 euro!

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sul convertitore di tensione Ultimate Speed economico proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 24 euro!

Questo particolare prodotto può risultare davvero molto utile da tenere sempre nella propria auto grazie ad una potenza continua di 300 W.

Tutto il device è molto resistente visto che offre un corpo in alluminio con interruttore che ne conferisce quindi una buona durata al tempo e all’usura.

Per quanto riguarda il funzionamento troviamo le spie a LED che si illuminano e permettono quindi di capire e controllare il tutto.

ACQUISTA SU AMAZON CONVERTITORE LVYUAN

Davvero moltissime le porte integrate visto che troviamo una coppia di morsetti completamente isolati e con ingresso a 12 V, una presa da 230 V~ 50 Hz ed infine due porte USB utili per caricare smartphone o altri dispositivi mobili.

Completa la dotazione tecnica la ricca confezione di vendita che include, oltre al convertitore di tensione, anche due metri di cavo con presa da 12 V e i cavi da 40 centimetri con morsetti.

Questo prodotto beneficia infine di un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il convertitore di tensione Ultimate Speed economico in super offerta da Lidl fino al 5 settembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il convertitore di tensione LVYUAN economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CONVERTITORE LVYUAN

0 Condivisioni